Con United in Gravel invitiamo tutti i ciclisti e le cicliste, di qualsiasi livello, a uscire all'aria aperta per godersi la propria bici. L'obiettivo è affrontare e salite, sfrecciare lungo gli sterrati, i sentieri tra i campi e le strade asfaltate, e pedalare lungo le strade cittadine e nella giungla urbana nel miglior modo possibile. La pura gioia di pedalare insieme in luoghi che lasciano senza parole. Ti basterà guardare il video per percepire la gioia di spingersi oltre i sentieri battuti.

Il Gravel è fatto di rocce, sabbia, quarzo e argilla: una miscela variegata e unica come gli appassionati di questa disciplina. Sui sentieri ci lasciamo tutto alle spalle e accettiamo tutto, indipendentemente dalle nostre forze o capacità. Gravel significa vivere storie uniche da condividere, per costruire una collettività più sana, più sostenibile e più forte, alimentata dalle nostre individualità.

Per fare un giro con i tuoi migliori amici, per una pedalata dopo il lavoro, o per un'avventura di bikepacking estremo lungo un sentiero sconosciuto, tu ci sei, per rinnovare il tuo sorriso a ogni chilometro percorso.

Allora salta in sella ed esplora i tuoi tracciati, unisciti a noi per celebrare un mondo unito, United in Gravel.