Il Gravel, nel tempo libero o in gara, offre il fascino dell'avventura. La socialità con gli amici o un'amichevole competizione con gli altri. Gravel signfica alzarsi presto per esplorare itinerari sconosciuti o per spingersi a nuovi livelli e oltre ancora. Il Gravel può essere diverso a seconda delle persone, ma l'obiettivo è comune: godersi la pedalata, ognuno a modo suo.

Con le nuove ruote da Gravel Shimano GRX in carbonio, divertirsi in sella è diventato più facile. Se il tuo terreno preferito è rappresentato da strade sterrate veloci, single track serpeggianti o antichi sentieri di montagna, queste vivaci ruote tubeless-ready offrono le prestazioni essenziali per garantirti una grande giornata in sella.

Ruote GRX Carbon Gravel

Il set di ruote GRX ultraleggere in carbonio pesa solo 1.461 grammi e ha un'altezza del cerchio ridotta a 32 mm per maggiore velocità in accelerazione e in salita, sia in montagna sia sui terreni dolcemente ondulati. La minore profondità del cerchio garantisce inoltre un migliore controllo con vento laterale intenso, uno scenario frequente nelle lunghe pedalate.

Ruote GRX Carbon Gravel

Dotate di mozzi con gli affidabilissimi cuscinetti a coni e sfere Shimano, le ruote Gravel GRX in carbonio garantiscono un innesto rapido e veloci accelerazioni su tutte le superfici. Che si tratti di lottare per mantenere la posizione durante la frenetica partenza di una gara di Gravel o di sfidare gli amici in uno sprint in città, queste ruote saranno sempre al tuo fianco.

Ruote GRX Carbon Gravel

La larghezza del cerchio delle ruote in carbonio GRX è di 30 mm all'esterno e 25 mm all'interno, pertanto le ruote sono adatte a pneumatici con larghezza da 32 mm a 50 mm. I cerchi in carbonio nero stealth sono dotati di 24 raggi per ruota per massimizzare la robustezza e l'affidabilità, indipendentemente dalla strada che che sceglierai per le tue avventure.

Aggiungendo la compatibilità con le trasmissioni a 11 e 12 velocità si ottiene lo strumento perfetto per chi desidera spingersi oltre i confini tradizionali del ciclismo. Allora fissa pure i tuoi obiettivi, e scegli la tua destinazione. Le nuove ruote Shimano GRX da Gravel ti aiuteranno a raggiungere la tua me.