FRENA CON FIDUCIA

Abbiamo specificamente progettato i freni per le sfide (spesso imprevedibili) del gravel. Le opzioni per le diverse posizioni del manubrio permettono di frenare con serenità in tutte le condizioni.

Cockpit ispirato al Gravel
Cambio Gravel Shadow

FLUIDO E SILENZIOSO

Inserita nella nostra gamma MTB e progettata per una guida più aggressiva, questa caratteristica conferisce un design low-profile al deragliatore. Riduce anche la rumorosità della catena, migliora la ritenzione della catena e minimizza il rischio di impigliarsi negli ostacoli.

Cambio Gravel Shadow

2,5 MM DI SPAZIO IN PIÙ

Abbiamo ridisegnato il deragliatore anteriore e la guarnitura dando più spazio alla linea di catena, consentendo l'uso di ruote e copertoni più larghi.

CONTROLLO REGGISELLA TELESCOPICO

Dropper post control

Una leva opzionale per comandare il reggisella telescopico può essere integrata nella leva freno di sinistra. Funziona con la maggior parte dei reggisella telescopici con passaggio cavi interno o esterno con un paio di condizioni: la testa del cavo del cambio deve essere posizionata sul comando cambio e il reggisella telescopico deve essere fissabile al cavo con morsetto.

Dropper post control
Di2

Digital Integrated Intelligence

Di2

Sistema di trasmissione elettrico avanzatissimo ed elegante.

Il rivoluzionario sistema del cambio Di2 risolve i problemi che i sistemi di trasmissione hanno sempre presentato nella trasmissione della potenza. Il sistema Di2 garantisce cambiate istantanee, precise e velocissime fin dalla prima volta, toccando semplicemente un pulsante. Anche nelle condizioni più estreme, la cambiata è sempre precisa e controllata. Potrai cambiare rapporto anche con carichi elevati, durante salite o accelerazioni. Con Di2 avrai il controllo completo.

Di2

Caratteristiche principali

  • Totalmente personalizzabile con E‑TUBE
  • Cambio rapido e fluido con carichi di pedalata elevati
  • Batterie a lunghissima durata
  • Affidabilità con tutte le condizioni meteo
E-TUBE Project

E-TUBE PROJECT

E-TUBE project

IMPOSTAZIONI PERSONALIZZABILI NON IN MARCIA

L'applicazione E-TUBE PROJECT SHIMANO consente di personalizzare la bici, aggiornare il firmware e curarne la manutenzione tramite un collegamento wireless alla bici. Per una manutenzione più dettagliata, i meccanici fai da te e i professionisti possono collegare le bici via cavo con l'app E-TUBE PROJECT for Windows.

Per saperne di più: bike.shimano.com
E-TUBE project

Caratteristiche principali

  • Aggiornamento Firmware

    Facile aggiornamento alla versione più recente del firmware grazie all'interfaccia di facile utilizzo.

  • Impostazione Di2

    Crea le tue sequenze preferite per il cambio DI2 con Synchronized Shift (Cambio Sincronizzato)

  • 2 profili di servoassistenza

    Imposta due profili di servoassistenza in base alle tue preferenze e personalizza le caratteristiche di servoassistenza a seconda delle situazioni

  • Regolazione deragliatore

    Regola facilmente cambio e deragliatore mediante l'applicazione

E-TUBE RIDE

E-TUBE RIDE

DALLO SMARTPHONE AL CICLOCOMPUTER SULLA BICI

L'applicazione originale SHIMANO E-TUBE RIDE consente di visualizzare l'intero percorso con una mappa, di avere una schermata dei dati sul percorso in tempo reale sul display e di registrare i dati sul tuo smartphone. Potrai anche caricare i dati del percorso su Strava.

Scarica la app E-TUBE PROJECT