Alex non si lascia limitare dalle definizioni restrittive di una disciplina specifica. Che si tratti di sperimentare i suoi telai da downhill con ruote da 29” lungo le curve, o di lavorare meno per stare di più in sella, Alex non si lascia condizionare dalle regole sociali.
Alex ci mostra come una vita vissuta senza confini possa generare grandi soddisfazioni. Quando si abbandonano i preconcetti e gli stereotipi, emergono nuove possibilità e opportunità. Dopo il suo trasferimento nel New Mexico, nel 2018, lo stile di vita di Alex, imperniato sul ciclismo, appariva infinitamente distante da quello dei suoi nuovi vicini. Infatti cosa possono avere in comune un campione di gravel e un allevatore? In realtà, possono avere molto in comune. Uno sceglie la bici, l'altro il cavallo, ma il risultato è lo stesso: libertà, avventure e gli orizzonti sconfinati del New Mexico.
Segui Alex su @nmgravel su Instagram per saperne di più sull'evento ciclistico di beneficenza New Mexico Fire Relief che ha organizzato per l'autunnno del 2022.